Yoga del Buon Risveglio

Una pratica per tutti, per prenderci cura fin dal mattino del nostro benessere fisico e mentale e predisporci ad una giornata vissuta con gioia e consapevolezza. Con la loro trentennale esperienza, Maurizio e Susanna ti accompagneranno in un percorso progressivo che contempla la purificazione e il riequilibrio del respiro, lo scioglimento delle articolazioni, la flessibilizzazione e tonificazione della muscolatura, le posture meditative e il rilassamento cosciente

Al fine di agevolare una scelta consapevole, prima di decidere se iscriversi ai nostri corsi, desideriamo dare a tutte le persone interessate la possibilità di partecipare a qualche lezione di prova, così da poter cogliere lo spirito della pratica e capire se il lavoro proposto stimola l’interesse personale e risponde alle proprie aspettative.

In questa sede verranno date tutte le altre informazioni inerenti il corso.

Consigliamo di partecipare alle lezioni a stomaco vuoto, in abbigliamento da ginnastica comodo, con coperta per il rilassamento e tappetino per la pratica.

DOVE E QUANDO

Pordenone

PALESTRA KOSMIC – THERME ROMANE

Viale Libertà 60

tutti i lunedì e giovedì
dalle 9.30 alle 10.45

I NOSTRI INSEGNANTI

Susanna Martin
Yoga al femminile
Please specify image url

Nel 1989 inizia a praticare Hatha Yoga seguendo i corsi di Maurizio Tamai e i seminari di Gabriella Cella preparadosi e attraverso questa disciplina si prepara per le sue due gravidanze. Attualmente segue gli insegnamenti della dott.ssa Reuma Bat Cohen sull’armonia della sfera sessuale e del dr. Bhole su yoga terapia.

348 1567508 | 0434 644038 – susanna@yogapercorsi.it

Maggiori informazioni
Maurizio Tamai
Yoga e Meditazione
Please specify image url

Pratica e insegna Yoga e Meditazione dal 1985. Propone percorsi di yoga tradizionale arricchiti da un particolare contesto simbolico e da una qualità significativamente meditativa.

392 9909719 – maurizio@yogapercorsi.it

Maggiori informazioni

Pensiero della settimana

La tua piccola riflessione settimanale
Tutti i Pensieri…